Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione si accetta la loro presenza. Vedi Informativa Estesa.

No OK

Blocca senza maniche Halter signore Retro vestito Cherry Cherry blindside Rockabilly Sundress dall'acciaio 4XL

B00V6H0I5I

Blocca senza maniche Halter signore Retro vestito Cherry - Cherry blindside Rockabilly Sundress dall'acciaio 4XL

Blocca senza maniche Halter signore Retro vestito Cherry - Cherry blindside Rockabilly Sundress dall'acciaio 4XL
  • Lavabile in lavatrice
  • Senza maniche
  • halterneck
Blocca senza maniche Halter signore Retro vestito Cherry - Cherry blindside Rockabilly Sundress dall'acciaio 4XL
Eye With Knifes Crossed Under Tshirt senza maniche per Donne Shirt
VICOLO TShirt Donna Tu Nero/Beige Fo1031 Primavera Estate 2017
Ladies Womens Nero Leggero Fiori, a punta aperta, tacco a zeppa basso, scarpe casual Nero
Lofbaz Donna Tuta Harem Boemo Harem Hippie Yoga Pantaloni Elephant 1 Verde Chiaro
Condividi

“Cambia il copione della tua vita” di Maria Saccà recensione di Franca Adelaide Amico Interessante il saggio di Maria Saccà, intitolato Cambia il copione della tua vita ed edito da Franco Angeli nel 2017. Scritto da una professionista del settore, qual è la nostra scrittrice, il libro offre diversi spunti…

Niseng Donne Casuale Pantaloni Bohemian Totem Stampa Pantaloni Gamba Larga Eleganti Palazzo Pantaloni Stile 6

“I Best seller di Caf – Gennaio”

“I Best seller di Caf – Gennaio” di Altea Alaryssa Gardini Ciao a tutti, oggi è la giornata della classifica! Torniamo ai normali costumi, Natale e Gennaio se ne sono andati ma si avvicina San Valentino…siete pronti per i regali ai vostri amati o, perche no, acquistare regali d’amore a…

Continua qui

“Le lame scarlatte” di Rob Himmel

“Le lame scarlatte” di Rob Himmel Recensione di Altea Alaryssa Gardini Passo felpato, un udito formidabile e una presenza di spirito più che sviluppata, sono queste le caratteristiche di un sicario che si rispetti. Esattamente queste ma Furetto non le possiede, forse una ma non è abbastanza per mettere in…

Continua qui

Asics Abbigliamento donna Camouflage con Cappuccio e logo Blue

“La famiglia Bèlier” di Èric Lartigau recensione di Annalisa Allegri   Un titolo banale per questo capolavoro di Èric Lartigau. Uscito nelle sale nel dicembre 2014, racconta la storia di Gigi e Rodolfe Bélier, fattori sordomuti della campagna francese, e dei loro figli Paula e Quentin. Una grave sciagura si…

Continua qui

“Orgoglio e Pregiudizio” di Joe Wright

MichaelaxFashionTrade Giacca sportiva Donna Carbon dark melange 21019

  “Orgoglio e Pregiudizio” di Joe Wright recensione di Catia Camillini Orgoglio e Pregiudizio (Pride & Prejudice) di Joe Wright, del 2005, è l’ultima delle bellissime trasposizioni cinematografiche tratte dall’omonimo romanzo di Jane Austen, del 1813. Il film ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti, fra cui, nel 2006, le Nomination al Premio…

Continua qui

“L’amore è una sorpresa” di Maria Cristina Sferra

“L’amore è una sorpresa” di Maria Cristina Sferra recensione di Serena Pontoriero Raccolta di tre racconti brevi, L’amore è una sorpresa ci accompagna alla scoperta o riscoperta dell’amore. Maria Cristina Sferra narra le storie di tre donne: tre età differenti, tre esperienze di vita differenti. Grazie a questa sequenza temporale…

Continua qui

“Cara maestra” di Maria Cristina Sferra

“Cara maestra” di Maria Cristina Sferra Contest Lettere al Femminile Cara Rita, sei stata la mia maestra in quarta e quinta elementare tra il 1974 e il 1976 e, sebbene io fossi solo una bambina, ricordo gli anni passati a scuola con te tra i più ricchi e stimolanti di…

Continua qui

Il sapore dei giorni di Chiara Cesetti

“Il sapore dei giorni” di Chiara Cesetti recensione di Ferlisi Maria Lucia La casa padronale della famiglia Barrieri accoglie il sapore dei giorni di chi vi trascorre la vita, giorno dopo giorno, con le persone e i loro sentimenti . Il sapore dei giorni ci parla dei sorrisi, dei pianti,…

Continua qui

“A mezzogiorno del mondo” di Maria Cristina Sferra

“A mezzogiorno del mondo (una storia d’amore)” di Maria Cristina Sferra Recensione di Chiara Minutillo Pensai a quanto un viaggio sia inseguimento del caso, eppure, in fondo, essenza stessa di una ricerca precisa che non conduce ad altro che a se stessi. Quanto meno di noi portiamo via partendo e…

Continua qui

Di più…